Collegamento Pisa Aeroporto Isola d'Elba

Login utente

User:


Password:

TRASFERIMENTO BUSINESS

Il cliente acquista un servizio di trasferimento solo ed esclusivamente per se stesso e/o per il gruppo di cui fa parte. Il veicolo utilizzato, quindi, è a completa disposizione del cliente per il servizio prenotato. L'autista condurrà i clienti dal punto di partenza al punto di arrivo richiesti attenendosi agli orari indicati al momento della prenotazione. I biglietti del traghetto non sono inclusi.

TRASFERIMENTO SHUTTLE

Il cliente acquista uno o più posti a sedere sul veicolo che lo condurrà dal punto di pick-up nel porto di Piombino all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa ad una predeterminata ora di partenza, perciò il trasferimento potrà essere condiviso con altri passeggeri e partirà all‘ora scelta dal cliente tra le diverse opzioni offerte. Il cliente è consapevole che durante il tragitto il veicolo può effettuare alcune modeste deviazioni o soste per far salire o far scendere alcuni passeggeri. Si raccomanda al cliente di essere presente nel punto d’incontro almeno quindici minuti prima dell'ora riportata nella sua prenotazione. Il fornitore determinerà qual è il veicolo più adatto per questo servizio. I biglietti del traghetto non sono inclusi.

TRASFERIMENTO COMFORT

Il cliente acquista uno o più posti a sedere sul veicolo che lo condurrà, prima, dal suo alloggio al porto di Portoferraio e poi, dal porto di Piombino all’aeroporto di Pisa ad una predeterminata ora di partenza, perciò il trasferimento potrà essere condiviso con altri passeggeri, potrà essere necessario il cambio di veicolo e partirà all‘ora scelta dal cliente tra le diverse opzioni offerte. Il cliente è consapevole che durante il tragitto il veicolo può effettuare alcune modeste deviazioni o soste per far salire o far scendere alcuni passeggeri. L'orario del pick-up in questo caso può subire anticipi o posticipi per un massimo di un'ora dall'orario riportato nella prenotazione e il cliente accetta queste modifiche di orar. La variazione degli orari sarà comunicata telefonicamente al cliente da parte del servizio assistenza clienti di Elba-shuttle. Il fornitore determinerà qual è il veicolo più adatto per questo servizio.